Ufo e Alieni: I Messaggi Canalizzati

 

Una delle più comuni fonti di informazioni dagli extraterrestri ci arriva attraverso i “channelers” o canalizzatori. La canalizzazione è un processo attraverso il quale un individuo (il canale) diviene il tramite di un’entità spirituale o aliena. Questo processo è in tutto e per tutto simile a quello antico utilizzato dai “medium” per contattare i defunti, che si reincarnano temporaneamente nel “canale” e parlano attraverso di esso.

Molti canalizzatori moderni dichiarano di essere stati il tramite di numerose entità extraterrestri altamente evolute che hanno la capacità di raggiungerli e di convogliare i loro pensieri attraverso poteri telepatici. Mentre la veridicità di queste informazioni è quantomeno dubbia, è sorprendente l’enorme quantità di messaggi che i presunti extraterrestri ci hanno inviato attraverso i medium.

La letteratura New Age è strapiena di messaggi provenienti da extraterrestri che dichiarano di essere i nostri creatori. In base alle fonti da cui si attinge, vi sono almeno una dozzina di presunte razze aliene che dichiarano la paternità del nostro mondo. Tra questi ricordiamo i Pleiadiani, i Grigi, i Rettiliani (metà umani metà rettili), gli Insettoidi, i Venusiani.

Nel libro “Visioni Extraterrestri” l’autrice Jeana Lake presenta gli insegnamenti di Theodore, una entità extraterrestre con la quale entra in contatto continuativamente. All’inizio del libro, Theodore discute sull’origine del genere umano: “Gli esseri umani non si sono evoluti naturalmente sulla Terra, essi si sono sviluppati a seguito di esperimenti di genetica sulle scimmie, effettuati da entità aliene che hanno visitato il pianeta milioni di anni fa”. 

Questa nozione che la vita umana è frutto di ingegneria genetica sul DNA di antenati scimmieschi si ritrova di continuo nella letteratura New Age.  Secondo la scrittrice Barbara Marciniak, che dichiara di essere in contatto con entità provenienti dalle Pleiadi, i creatori dell’umanità sono una razza antichissima di extraterrestri rettiliani: “Da dove provieni? Chi sono i tuoi creatori? Chi ti ha generato? I Sumeri sapevano di visitatori dalle stelle, miti e leggende di centinaia e centinaia di anni fa parlano già di serpenti, draghi e visitatori rettiliani provenienti dal cielo”.